Anche se non vi è traccia tangibile del brevetto, dagli anni 60' fino ad oggi i passi in avanti sul campo della sicurezza aerea sono stati enormi. Al giorno d'oggi gli aerei hanno un sistema di manutenzione molto efficiente,cioè, sistemi che per ovvie ragioni sono controllati di più e studiati apposta per prevenire qualsiasi imprevisto. Per esempio gli aerei di linea sono colpiti da un fulmine in media due volte l’anno, senza che riportino danni particolari, proprio perchè sono progettati per sopportare questo e ben altro!! Oppure parlando di turbolenze che tanto spaventano i passeggeri, queste in realtà non danneggiano l'aereo, anche quelle che durano dai 5 a 15 min se di media intensità e grazie anche all'enorme strumentazione di bordo, i piloti possono facilmente cambiare leggermente rotta o cambiare altitudine per evitarlo, senza nessun rischio. Addirittura, anche in assenza del carrello per l'atterraggio, i piloti insieme ad aiuti, posso gestire l'aereo al fine di atterrare senza pericolo, sia perchè provato molte volte al simulatore di volo, e sia per la strumentazione a bordo dell'aereo.
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1) = Il brevetto in questione, presentato da Dastoli Joseph, Dehnel William e Leon J Halepas, è un progetto volto alla sicurezza dei passegg...
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A come Aereo B come Bimotore C come Cinture D come Decollo E come Eliche F come Fusoliera G come Grande H come Hostess I come Imbarc...
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Anche se non vi è traccia tangibile del brevetto, dagli anni 60' fino ad oggi i passi in avanti sul campo della sicurezza aerea sono sta...
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Questa invenzione,progettata da d astoli joseph , dehnel william e leon j Halepas , si riferisce ad aerei equipaggiati da un compartimento...
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