giovedì 14 giugno 2018

Final Post:

1) = Il brevetto in questione, presentato da Dastoli Joseph, Dehnel William e Leon J Halepas, è un progetto volto alla sicurezza dei passeggeri e dei piloti in volo su un aeromobile. Il progetto US3227399A infatti, come citato nel post 1, si basa sul su unità separate che compongono l'aereo, ovvero specialmente di una fusoliera su cui vi sono delle pale utilizzate come ausilio per atterraggio, utilizzabile non solo in campo civile, ma anche militare, di trasporto o anche medico mentre, per altri importanti elementi da citare, questi sono presenti nel post 2.



L'attenzione,quindi, si è spostata ad contesto temporale e sociale, e soprattutto, alle innovazioni  che hanno portato la sicurezza aerea fino ai giorni nostri, dai numerosi materiali fino agli accorgimenti in campo tecnologico come spiegato nel post 5.



Per una migliore presentazione, si sono utilizzati anche abbecedari, video e un word cloud, che comprende tutte le parole più significative del progetto.


Infine, non avendo un riscontro tangibile di informazioni sia sugli inventori che sul progetto vero e proprio, si è ricorsi a documenti precedenti al brevetto e a pubblicità dell'epoca.




Nessun commento:

Posta un commento

Final Post:

1) = Il brevetto in questione, presentato da Dastoli Joseph, Dehnel William e Leon J Halepas, è un progetto volto alla sicurezza dei passegg...